CRYO LC
Dispositivo di crioterapia localizzata
Dispositivo di crioterapia localizzata
Manutenzione minima
Diagnostica da remoto
Manutenzione regolare
Assistenza attiva
Statistiche e log
La CRYO LC è utilizzata per la crioterapia selettiva chiamata anche crioterapia localizzata che consente trattamenti localizzati sul corpo umano.
La criostimolazione isolata viene spesso utilizzata da professionisti come fisioterapisti e specialisti della riabilitazione e sta diventando sempre più comune nel trattamento dei reumatismi e di altre patologie dell’apparato muscolo-scheletrico, per lesioni, gonfiore, ustioni e per i suoi benefici per la bellezza.
L’apparecchiatura CRYO LC è facile da usare dopo aver ricevuto un addestramento completo ed è un dispositivo molto affidabile che consente un uso efficace ed efficiente della criostimolazione garantendo il massimo comfort e sicurezza sia all’operatore che al cliente. La corrente di vapore di azoto prodotta con il dispositivo, all’uscita dell’ugello installato su un tubo flessibile, raggiunge la temperatura di esercizio (-160 ° C) dopo soli 30 secondi di accensione. La portata del flusso è regolata in 6 diversi livelli a seconda delle dimensioni della superficie e del problema trattato.
Inizialmente, CRYO LC è stato progettato come uno strumento principalmente per scopi medici. Fin dalla sua introduzione e in seguito ad un utilizzo sempre crescente, i benefici dell’applicazione del freddo estremo sulla pelle hanno superato le applicazioni mediche per includere i campi della bellezza, del benessere e della riabilitazione sportiva, riscuotendo un crescente successo.
Per le nostre Criocamere
Hai bisogno di aiuto con qualcos’altro?
Contattaci.