Three cryotherapy chambers standing next to each other

Assistenza tecnica di CRYONiQ

Uno dei nostri principi fondamentali è quello di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e comprendere le loro esigenze. Ecco perché prestiamo molta attenzione all’assistenza e al supporto in caso di problemi. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner e fornitori per garantire che l’apparecchiatura per la crioterapia che forniamo sia in linea con tutte le normative e che sia mantenuta in funzione. Offriamo assistenza e orientamento ai nostri clienti dal primo contatto fino al funzionamento quotidiano.

Il nostro servizio include:

  • Garanzia standard di 24 mesi su tutti i prodotti di CTB, a partire dalla data di installazione.
  • Risposta entro 24 ore, la valutazione del problema richiede la partecipazione dell’operatore o della persona responsabile della manutenzione.
  • In funzione della portata della questione, un’azione adeguata e una visita sul posto per risolvere il problema.
  • Disponibilità di pezzi di ricambio per la sostituzione rapida.
  • Diagnostica, aggiornamenti e riparazione via Wi-Fi.
  • Risoluzione dei problemi minori e assistenza disponibili via telefono, e-mail o Skype.

Opzioni di servizio aggiuntive disponibili a pagamento:

  • Ispezione annuale dell’apparecchiatura.
  • Garanzia estesa.
  • Valutazioni del rischio effettuate da professionisti.
CRYONiQ Toolbox

CRYONiQ Helpline

Se riscontri difficoltà tecniche con la tua attrezzatura, fai clic qui per inviarci un rapporto dettagliato, inviaci un’e-mail direttamente a support@cryoniq.it o chiama i nostri tecnici dell’assistenza +39 375 558 6449

    Supporto tecnico CRYONiQ